E' con somma gioia che stiamo per proporvi al Basement uno schiavo della musica, un devoto delle buone sonorità, un buongustaio di ritmi. Colleziona vinili e già ci piace! ma quello che di più ci piace è che presto potremo finalmente ascoltarlo dietro la consolle del Basement.
Si chiama Marco Febbraro in arte "VISTI", non è l'ultimo dei pirla, no, non proprio... conosciuto anche a livello internazionale, mette dischi dai tempi del "Maffia Club" di Reggio Emilia dov'era resident ma la sua mostruosa passione musicale lo ha portato alle redini editor-artistiche di alcuni music magazines come "Makesomenoise" e "Ultratomato". Oggi Marco Febbraro è label manager, la sua etichetta è la "Strictly Groove Recordings". Fossi in voi, darei un'occhiata alle produzioni.
Visti è DJ resident all' ORK, un gustoso party con cadenza mensile in Reggio Emilia, ma per ora basta parlare... ascoltiamoci il suo podcast che è ormai fermentato e non vedevamo l'ora di postarvelo. Ah.. "Visti" è ospite al Basement il 14 Marzo 2014 !! non mancate!